EdilMario

Fondata nel 1979 a Gandino da Mario Savoldelli, la EdilMario è una solida realtà nel panorama immobiliare della provincia di Bergamo.

Da allora siamo attivi nel settore delle costruzioni edili, lavorando a livello nazionale in tutta Italia con clienti pubblici e privati per costruzioni ex-novo di edifici civili e industriali, ristrutturazioni, restauri di edifici storici e monumentali, consolidamenti statici.

Ci occupiamo della
progettazione, realizzazione e vendita di edilizia residenziale a Bergamo, Milano, Lodi, e le altre province della Lombardia.

Da sempre lo scopo della società è quello di costruire con professionalità, serietà e competenza, tramite manodopera specializzata, attrezzature adeguate e materiali di qualità ed innovativi (bioedilizia).
In particolare, siamo impegnati in progetti di costruzioni ad impatto ambientale zero, con il nostro progetto “Casa Passiva”.

Certificazioni

La nostra impresa di costruzioni è stata iscritta all’Albo Nazionale Costruttori fin dalla sua costituzione, nelle seguenti categorie: G1, G2, G6, G8, S1
Il 28.3.2002 ha conseguito la
certificazione di qualità, oggi UNI EN ISO 9001:2008.
Nell'anno 2002 inoltre ha conseguito l’attestazione S.O.A. e ad oggi è in possesso delle categotrie: 0G1 classifica V; OG2 classifica III; OG3 classifica I; OS6 classifica I.
Nell'anno 2010 ha conseguito l'attestato di Artigiano CASACLIMA.

La nostra Storia

Mario Savoldelli era titolare dell'impresa F.lli Savoldelli a Gandino già negli anni Cinquanta (1956).
Nel 1979 il fondatore ha proseguito la propria attività con una ditta di costruzioni individuale, trasformata poi nel 1999 in
Costruzioni EdilMario snc, nell'assetto attuale.

La
sede di Gandino in via G. Marconi 21 è gestita da allora dai rappresentanti legali, i figli di Mario: il geometra Fabio Savoldelli (responsabile dei cantieri, sicurezza, operai e attrezzature), e Roberto Savoldelli (responsabile amministrativo, gare d'appalto, clienti, fornitori, vendite).

Lavoriamo
nel settore costruzioni e ristrutturazioni da decenni, operando tempestivamente e assicurando di appagare ogni esigenza nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.